Distributori automatici di bevande per il vending e il settore Ho.Re.Ca

Profilo Aziendale

Tecnomatic  nasce negli anni 80 con la missione di sviluppare specifiche soluzioni per i settori del Vending e del mercato Ho.Re.Ca, facendo tesoro delle nuove tecnologie sia in campo meccanico che elettronico e delle competenze professionali dei fondatori.

Lo stabilimento è situato nel parco delle Groane a Misinto , in Brianza, luogo dove si può conciliare  qualità del lavoro e produttività per soddisfare la  clientela sempre più numerosa e situata in tutto il mondo. I modelli Tecnomatic  sono in continua evoluzione per proporre  soluzioni d’avanguardia.

La linea Ho.Re.Ca,  settore nel quale l’azienda ha debuttato con  la propria attività, attualmente può contare su  una vasta ed innovativa  gamma di macchine  per hotel, comunità, centri vacanze, ospedali e case di ripose, dove il servizio viene offerto gratuitamente.

La gamma  “Vending”  negli ultimi anni si è focalizzata nella produzione di distributori a spirali in diverse versioni   per l’erogazione di capsule e/o cialde sia  dei marchi più prestigiosi  sia delle piccole torrefazioni  nonché di dispenser  per la distribuzione di articoli monodose e di piccole dimensioni, la cui collocazione principale è nelle  lavanderie automatiche, autolavaggi, piscine, stazioni balneari, ecc.

La società è strutturata con proprio centro di progettazione e unità produttive, dotati di strumentazioni della più avanzata tecnologia, in grado di realizzare  dispenser  automatici personalizzati per poter soddisfare i diversi gusti dei consumatori e le esigenze dei distributori, fra i quali le società di torrefazione, i produttori di bevande  e le grandi compagnie di gestione  interessati a sistemi con immagine (“look and feel”) coerenti con il proprio marchio.

Design by Sicomunicaweb.it